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Come posso essere sicuro di aver effettuato l'acquisto in modo corretto?

Acquistare su farmaciaferraristore.it è molto facile, basta seguire pochi semplici passi: Naviga tra le categorie e scegli quella che ti interessa. Trova il prodotto/prodotti che stai cercando. Con un solo clic potrai vedere l'immagine ampliata e tutti i dettagli dell'articolo. Premi il pulsante "Aggiungi al carrello". Dopodichè puoi scegliere di continuare ad acquistare o confermare l'ordine. Se desideri continuare ad acquistare, basta ripetere lo stesso processo, se invece vuoi inoltrare l'ordine potrai registrarti oppure proseguire senza registrazione. Essere registrato ti darà comunque tanti vantaggi: ti permette di avere una wishlist da consultare ogni volta che vuoi, lo storico dei tuoi ordini, nonché sconti esclusivi. Se decidi di registrarti, una volta inseriti i dati, verifica che siano corretti e clicca su "Conferma". Scegli un metodo di pagamento e inserisci i tuoi dati. Conferma l'ordine e ricevi comodamente a casa tutti i prodotti che hai ordinato entro 1/2 giorni lavorativi. Una volta effettuato l'ordine riceverai un messaggio di conferma al tuo indirizzo E-mail. Se non ti arriva, controlla prima in Spam. Se ancora non la trovi contatta il nostro servizio clienti per gli ordini online scrivendo a spedizioni@farmaciaferrari.it

Quale forma di PAGAMENTO posso utilizzare per effettuare l'acquisto?

Farmacia Ferrari accetta i seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito, Paypal, Apple Pay, Amazon Pay, Google Pay, Poste Pay, Sofort Banking (bonifico istantaneo).

Posso pagare in CONTRASSEGNO?

No, ci spiace non accettiamo pagamenti in contrassegno! Comunque stai tranquillo, la transazione elettronica sul nostro sito è perfettamente sicura. Consulta la sezione Pagamenti per maggiori informazioni.

Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?

Capita, non preoccuparti. La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

  • La carta può essere scaduta. Verifica che la data di scadenza della carta di credito sia valida.
  • Può essere stato raggiunto il limite di spesa mensile della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.
  • È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.
È sicuro usare la CARTA DI CREDITO sul vostro sito web?

Assolutamente si, i dati sono trasmessi in modo criptato con un protocollo SSL, che garantisce la massima sicurezza per le transazioni sul web. Inoltre, per gestire la procedura di pagamento ci affidiamo a Multisafepay, una società leader di mercato che garantisce l'aderenza ai più stretti e sicuri meccanismi di pagamento e di garanzia del cliente finale.

Posso avere la FATTURA intestata alla mia azienda?

Certamente, sarà sufficiente specificare nell'indirizzo di fatturazione e ti invieremo la fattura di cortesia per mail. La fattura elettronica ti verrà recapitata direttamente mediante il sistema SDI.

Quanto mi costa la SPEDIZIONE?

Le spese di consegna sono gratuite per ordini uguali o superiori a 19,90€. Cerca di raggiungere il valore del minimo d’ordine di 19,90€ per poter procedere con l’ordine ed avere la spedizione gratuita.

In quanto tempo arriva il mio pacco?

All'arrivo di un ordine, questo sarà evaso il giorno stesso se è stato effettuato entro le ore 12:00, oppure il seguente giorno lavorativo se è stato effettuato dopo le ore 12:00 o se uno dei prodotti ordinati non è momentaneamente disponibile in magazzino. Una volta preso in gestione il pacco, il tempo necessario al corriere per recapitarlo a casa tua normalmente è compreso tra le 24 e le 48 ore. In caso di spedizione in località difficilmente raggiungibili come Venezia, Sardegna, località montane, isole minori, estreme periferie, o in occasione di periodi festivi o promozionali, in caso di lockdown, il tempo necessario potrebbe aumentare. Consulta in tempo reale il link al tracking di spedizione che ti è stato inviato via email.

Accettate ordini con valore inferiore a 19,90€?

No, il minimo d’ordine è pari o superiore a 19,90€.

E se la merce arriva danneggiata?

Nessun problema, hai 14 giorni di tempo dal momento in cui ricevi la merce per restituircela e noi provvederemo ad inviarti il prodotto sostitutivo (o a rimborsarti) in conformità con quanto previsto dalla normativa vigente. In caso di merce danneggiata manda subito una email corredata di fotografie al Servizio Clienti Ordini Online a spedizioni@farmaciaferraristore.it. la Farmacia si riserva di valutare il rimborso sulla base del materiale fotografico ricevuto.

Come faccio a RENDERE un prodotto ordinato per errore?

Sarà sufficiente, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, procedere a restituire il prodotto a: Farmacia Ferrari Viale Brescia, 106, 25080 Mazzano BS. Insieme con il prodotto è necessario allegare una richiesta di reso, nella quale si indichino i prodotti da restituire e l’IBAN sul quale la Farmacia Ferrari provvederà ad effettuare il rimborso. La modalità di spedizione del prodotto reso e il relativo pagamento è a carico dell'utente. Prima di effettuare il reso è fortemente consigliato mettersi in contatto con il Servizio Clienti via email a spedizioni@farmaciaferraristore.it per assicurarsi che il prodotto possa essere effettivamente oggetto di reso. Al ricevimento del pacco, lo verificheremo e se non è stato aperto/danneggiato ti rimborseremo per il pieno valore della merce, al netto delle spese di spedizione (le spese di spedizione non verranno rimborsate). Ti ricordiamo che, come specificato nelle condizioni generali di vendita, non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e che il diritto di recesso non vale per farmaci (OTC e SOP) , dispositivi medici ed alimenti venduti online.

Potete consigliarmi e aiutarmi a scegliere il prodotto giusto per le mie esigenze?

Dare consigli per il benessere è l’essenza del nostro lavoro. Chiedi pure, siamo qui per te. Puoi richiedere consiglio ai nostri dottori direttamente in farmacia al numero 0302120401 e indicando l'interno 1, i nostri dottori sono a disposizione per qualsiasi domanda, ti ricordiamo però che questo servizio è solo per consigli riguardo farmaci/parafarmici e possibili interazioni fra essi, per tutto il resto, ordini/spedizioni e quanto concerne l'online affidati al servizio clienti indicato sul sito.

Posso ricevere periodicamente la NEWSLETTER al mio indirizzo e-mail?

Certamente. Basta iscriversi alla Newsletter registrandosi sul sito e potrai ricevere informazioni sulle ultime novità e le promozioni in corso. Registrarsi conviene, inviamo periodicamente promozioni, sconti ed opportunità a tutti gli utenti registrati. Crea un account anche tu!

Posso interrompere l'iscrizione alla NEWSLETTER?

Si, nella sezione Newsletter del tuo profilo personale potrai interrompere l'iscrizione in modo semplice, veloce e in qualsiasi momento.

In che modo posso recuperare la PASSWORD dimenticata?

Se hai dimenticato la password puoi recuperarla nella sezione Log-in. Riceverai un messaggio di posta elettronica con le istruzioni per la creazione di una nuova password.

Il prodotto che mi interessa è OUT OF STOCK. Tornerà disponibile?

Tutti i prodotti pubblicati nel nostro sito vengono periodicamente ri-ordinati. Alcuni prodotti potrebbero essere stagionali, ma non esitare a contattarci per conoscere la data in cui il prodotto che cerchi tornerà nuovamente disponibile.

Cosa faccio se non trovo il prodotto che sto cercando?

Se sei alla ricerca di un prodotto specifico che non è presente sul nostro portale, niente paura, contattaci via email a spedizioni@farmaciaferraristore.it e provvederemo ad inserirlo nel minore tempo possibile.

Il mio ordine è stato cancellato. Quando sarò rimborsato?

Farmacia Ferrari si impegna a rimborsare il cliente il prima possibile, comunque avendo a disposizione un periodo di 15 giorni dall’ordine per completare il rimborso.